La Casa del Tramezzino

La Pasticceria Schiavoni a Ostia e Casal Palocco


La Casa del Tramezzino di Roma è una rinomata pasticceria del litorale romano, con una sede a Ostia e una a Casal Palocco.

Tutta la produzione è rigorosamente artigianale, dai dolci tradizionali alle mousse, dalle torte per cerimonie a quelle personalizzate con la tecnica del cake design fino ai buffet salati. Ottima, oltre che vastissima, anche la produzione di pasticceria da tè, mignon, crostate e prodotti per le festività, come il Natale e la Pasqua.

PRENOTA LA TUA TORTA
  • torta panna

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Apre la sede di Casal Palocco


Grazie al successo della sede di Ostia la rinomata pasticceria romana ha aperto una filiale a Casal Palocco, dove è possibile fermarsi per una pausa caffè con cornetto artigianale o per gustare uno squisito gelato artigianale.


Presso il locale potrai anche trovare tante creazioni salate, dai tramezzini ai panini farciti, dalle pizzette agli stuzzichini più fantasiosi, tutti disponibili anche per il catering dei tuoi eventi.

Panettoni e produzione stagionale secondo le festività del momento


Presso La Casa del Tramezzino di Ostia è festa tutto l'anno! Da noi trovi i tradizionali dolci legati alle festività, come uova di cioccolato e colombe per Pasqua e panettoni e pandori per Natale.


Approfitta anche del servizio di cake design: potrai richiedere torte personalizzate con disegni e fotografie per le tue cerimonie ed eventi speciali.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Un dolcissimo NatalE


La rinomata pasticceria di Ostia si occupa ogni anno della produzione di panettoni artigianali per rendere più dolce il tuo Natale. Leggerissimi e ben lievitati, guarniti da squisiti canditi, i panettoni della pasticceria sono una delizia per gli occhi e per il palato. Anche il pandoro è una scelta irrinunciabile per gli amanti della morbidezza e dello zucchero.

Ma ogni stagione ha il suo dolce: recati presso le nostre sedi anche per l'acquisto di uova di Pasqua, colombe e molto altro!

Tramezzini, stuzzichini e tante proposte dolci e salate!

VIENI A TROVARCI
Share by: