Pasticceria

Pasticceria e cake design a Ostia e Casal Palocco


Da La Casa del Tramezzino a Ostia troverai tante torte tradizionali romane, pasticcini, mignon e torte della tradizione pasticciera nazionale ed estera. Il locale offre anche un servizio di cake design, che ti permette di personalizzare le tue torte con scritte, fotografie e decorazioni uniche, per rendere ancora più indimenticabile un’occasione speciale.

Contatta la pasticceria e richiedi un preventivo senza impegno.

PRENOTA LA TUA TORTA
  • torta nuziale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • torta compleanno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Torte personalizzate


I pasticceri del locale sono in grado di creare sculture in pasta di zucchero e di decorare torte con fotografie e scritte, per renderle uniche. Ogni creazione è realizzata utilizzando con i migliori ingredienti, selezionati e freschissimi, per offrirti bellezza e bontà.

TORTE PER CERIMONIE E A TEMA CARTOON 

Celebra le tue cerimonie con una punta di dolcezza, raffinatezza ed eleganza. I dolci personalizzati della pasticceria di Ostia sono l'ideale per festeggiare un'occasione speciale e condividere la tua felicità con le persone che ami. Contatta lo staff per scoprire tutte le golose proposte.

Inoltre, dei cavalli di battaglia del cake design de La Casa del Tramezzino sono le torte a tema cartone animato per feste di compleanno indimenticabili!

informazioni e preventivi gratuiti, compila l'apposito modulo nella pagina Contatti

INVIA UNA MAIL
Share by: