Pasticceria mignon

Pasticceria mignon e piccole torte su misura a Ostia e Casal Palocco


Tra i motivi che rendono La Casa del Tramezzino una delle pasticcerie più amate del Lido di Ostia ci sono loro: le torte su misura e i pasticcini mignon realizzati artigianalmente da esperti pasticceri con cura e maestria. Nel laboratorio di pasticceria del locale di Ostia, i maestri danno vita a capolavori di dolcezza per realizzare i tuoi desideri.

Vieni a trovarci nelle sedi di Ostia e Casal Palocco e prenota il tuo vassoio!

PRENOTA LA TUA TORTA
  • torta mignon

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Torte mignon per ogni occasione


Sono tantissimi i clienti che si rivolgono a La Casa del Tramezzino per le torte su misura, potendo scegliere tra forme, colori e gusti diversi, personalizzandole con scritte, fotografie e decorazioni speciali.


Potrai rendere felici i tuoi bambini con torte su misura decorate con le foto e le forme dei loro cartoni animati preferiti, o personalizzare il dolce del matrimonio, per rendere ancora più bello un giorno già speciale. Ogni momento è quello giusto per prenotare una torta su misura presso La Casa del Tramezzino.

I migliori ingredienti selezionati


La Casa del Tramezzino seleziona per te i migliori ingredienti creando sfiziose proposte dolci e salate a cui non puoi resistere. Nel laboratorio della pasticceria ogni giorno si utilizzano materie prime freschissime, per creare ricette che uniscono la tradizione alla creatività.


Da La Casa del Tramezzino troverai non solo torte su misura, ma anche tanti stuzzichini salati, disponibili anche per catering, specialità di pasticceria secca e mignon da gustare soli o in compagnia.

  • torta ai frutti di bosco

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ecco alcuni dei capolavori di pasticceria mignon


Ti aspettiamo nei nostri punti vendita con tante proposte dolci in formato mini

VIENI A TROVARCI
Share by: