Colazione e bar

Estratti e centrifughe a Ostia e Casal Palocco


Il profumo dei cornetti appena sfornati, l'accogliente maestosità delle torte artigianali, il colpo d'occhio variopinto della pasticceria mignon, la bontà di estratti e centrifughe con frutta fresca: tutto questo ti aspetta nei due punti vendita de La Casa del Tramezzino a Ostia e Casal Palocco.

PRENOTA LA TUA COLAZIONE
  • TRAMEZZINO

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Delizie per ogni momento della giornata


In ogni momento della giornata potrai rilassarti nell’angolo bar, gustando un buon caffè, gli estratti e centrifughe di frutta fresca, e scegliere tra i cornetti, i pasticcini e le torte.


A pranzo potrai assaggiare panini, snack veloci e sfizi salati, anche da portare a casa, per condividerli con le persone che ami. Per le tue feste, affidati ai maestri pasticceri e prenota una torta su misura, per stupire i tuoi ospiti con capolavori di pasticceria.

Aperitivi, estratti e centrifughe di frutta fresca ed esotica


Gli amanti della frutta fresca non possono esimersi dal provare estratti e centrifughe de La Casa del Tramezzino. Preparati con frutti freschissimi, selezionati ogni giorno secondo la disponibilità stagionale, ti permettono di ricaricarti con dolcezza senza appesantire. Potrai gustarli negli angoli bar delle sedi di Ostia e Casal Palocco, da soli o accompagnati da qualche specialità dolciaria appena sfornata.


A tutte le ore della giornata, e anche per l’aperitivo, lo staff prepara sfiziosi stuzzichini a cui abbinare cocktail della tradizione e dissetanti bevande.

  • APERITIVI

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • TRAMEZZINO

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Le nostre colazioni


Riesci a pensare a un modo migliore di iniziare la giornata che con un buon cappuccino? Accompagna un caffè, un cappuccino o estratti e centrifughe con uno dei cornetti appena sfornati dai pasticceri de La Casa del Tramezzino.


Ti sveliamo un trucco: se accompagnato dai nostri cornetti ancora caldi, il buongiorno è ancora migliore. Lo staff ti aspetta ogni giorno per darti la carica con specialità dolci, salate e frutta fresca per affrontare la giornata con il giusto sprint.

Ti aspettiamo per colazione a Roma nelle sedi di Ostia e Casal Palocco con tante proposte!

VIENI A TROVARCI
Share by: