Catering

Servizio eventi e catering a Ostia e Casal Palocco


La Casa del Tramezzino dal 1969 è un punto di riferimento a Ostia e Casal Palocco per il servizio eventi e rinfreschi. Grazie a un catering efficiente e puntuale, la pasticceria fornisce prodotti freschi per ogni evento, dalle feste aziendali a quelle di compleanno, dai matrimoni ai ricevimenti di gala. Completa il servizio un personale cortese e pronto a intercettare le richieste della clientela.

Affidati al nostro staff del servizio catering: sarà un alleato preziosissimo per la buona riuscita del tuo evento.

RICHIEDI IL SERVIZIO CATERING
  • torta battesimo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

I nostri dolci per i tuoi bambini


Organizzare una festa per bambini può sembrare semplice, ma non lo è. I più piccoli, infatti, spesso sono i clienti più esigenti. Affidati al servizio eventi e catering de La Casa del Tramezzino a Ostia e Casal Palocco per feste a prova di bambino.


Lo staff e i maestri pasticcieri prepareranno per i piccoli ospiti tante golosità dolci e salate appetitose e genuine come pizzette, panini imbottiti, tramezzini, brioche salate.

Alcune immagini dai nostri servizi catering


I nostri pasticcieri realizzano inoltre torte su misura, personalizzate secondo i desideri del piccolo festeggiato, trasformando ogni desiderio in realtà. Per le tue occasioni speciali affidati al servizio eventi e catering de La Casa del Tramezzino: la professionalità e l'esperienza del personale sapranno rendere unico il tuo rinfresco.

Richiedi un preventivo gratuito o informazioni sul nostro servizio di catering

CHIAMA ORA
Share by: